Chi Siamo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Box Office Palermo: rapidi ed innovativi servizi di biglietteria

 

La Box Office Palermo è un' azienda di biglietteria a norma siae conto terzi. Si rivolgono a Box Office Palermo le discoteche, le società sportive, i teatri, i cinema e gli organizzatori di concerti, festival, fiere, mostre, rievocazioni storiche, sfilate in maschera e saggi di danza.

Le attività della Box Office Palermo si rivolgono quindi al Grande pubblico ed agli Organizzatori di eventi.

 

Per il pubblico:


Box Office Palermo si pone come punto di riferimento per il tempo libero e per l’acquisto di biglietti per eventi che si svolgono in Sicilia ed in tutta Italia.
Si può scegliere la modalità di acquisto preferita dei biglietti tra:

  1. Internet ( http://www.circuitoboxofficesicilia.it/index.php );

  2. Punti vendita ( Box Office Palermo consultabile su http://www.circuitoboxofficesicilia.it/index.php?idPlugin=28420&idx=892#testo_html_28431 ).

Qualunque sia il canale di vendita, tutte le operazioni avvengono in tempo reale: il collegamento on-line con gli organizzatori consente agli acquirenti di verificare immediatamente la disponibilità di posti e le condizioni di acquisto.

 

Per gli organizzatori di eventi:


Box Office Palermo è il Partner ideale di teatri, discoteche, parchi, musei, organizzatori di concerti/eventi ai quali fornisce servizi integrati per la gestione della biglietteria: piccole e grandi forniture di biglietti prestampati, postazioni di biglietteria a noleggio, vendita on-line, sistemi computerizzati, il tutto completato con innovativi sistemi di controllo accessi. Il software di biglietteria utilizzato da Box Office Palermo è veloce, flessibile, modulare ed in grado di soddisfare tutte le esigenze di ticketing e di amministrazione/rendicontazione di chi organizza eventi.L’integrazione con il controllo degli accessi può avvenire attraverso dispositivi diversi: tornelli, colonnine, lettori palmari, lettori barcode, smarthphone, in grado di leggere il titolo e validare o meno l’ingresso degli spettatori. Box Office Palermo si configura come rete commerciale multicanale per la distribuzione e la vendita dei biglietti degli eventi. Internet, mobile, punti vendita di ogni genere (tabaccherie, bar, edicole, agenzie di viaggio, centri commerciali etc..): sono tutti canali della rete Box Office Palermo che consentono agli organizzatori di allargare il concetto di botteghino, di anticipare gli incassi ed incrementare il numero di biglietti venduti. Box Office Palermo è uno strumento valido per promuovere gli eventi, grazie alla forza dei propri canali di vendita e di comunicazione.

La Box Office Palermo gestisce senza problemi prenotazione e vendita di biglietti ed abbonamenti, a turno fisso ed a turno libero, con pianta numerata ed a posto unico, ed è anche omologata per il controllo accessi (materializzato e dematerializzato) con smartphone, lettori barcode, palmari e tornelli delle principali aziende.